Anche noi siamo dei viaggiatori alla scoperta degli angoli più esclusivi del mondo. Siamo innamorati della bellezza. Per questo, abbiamo deciso di condividere un luogo di incanto e meraviglia, che ci ha rapito il cuore: la Tuscia.
Così nasce la Tuscia Incantata.
Siamo un Tour Operator che propone innovativi itinerari turistici esperienziali unendo i borghi ed i paesaggi più magici della Tuscia. La Provincia di Viterbo ed il suo capoluogo sono un tesoro nascosto e ancora in larga parte inesplorato: fuori dai circuiti del turismo di massa, la Tuscia Incantata conduce i viaggiatori alla scoperta di luoghi unici, uniti dal fil rouge dell’invisibile che si snoda lungo l’asse dell’antica Via Teverina.
Una nuova offerta di turismo lento e sostenibile, rispettosa dell’ambiente e delle identità locali, fatta di esperienze ed emozioni, dove potrete ascoltare il rumore del silenzio che campeggia tra i Calanchi o ascendere con l’erede della strega ai luoghi sacri del Bosco esoterico-letterario del Montecchio.
Per noi fare rete è un paradigma. La Tuscia Incantata nasce dal basso, secondo un percorso condiviso con i territori: i primi turisti di questa terra, infatti, sono proprio i cittadini che ne abitano i borghi. Un progetto strategico di promozione condiviso, che mira ad avere un impatto duraturo e sostenibile nel tempo, anche grazie a ognuno di voi.